Nanotecnologia

 

 

Se siete alla ricerca del più evoluto e performante trattamento di protezione della carrozzeria dell'auto, la miglior soluzione è il trattamento di nanotecnologia.

Questo tipo di trattamento dona brillantezza e protezione alla vettura, dando alla superficie una resistenza che nessun altro sistema protettivo tradizionale può eguagliare.

La nanotecnologia si occupa, quindi, della progettazione, produzione e applicazione di materiali, dispositivi e sistemi, che contengono parti di dimensioni nanometriche.

Uno dei tanti benefici della nanotecnologia per la protezione dell'auto è che diventa inattaccabile sia dalla luce che dall'ozono in quanto il composto è formato principalmente da connessioni inorganiche.

L’intervento di applicazione del trattamento nanotecnologico viene eseguito solo da tecnici altamente esperti ed è un processo professionale che realizziamo attraverso il fermo della vettura per circa una giornata. 

L’applicazione viene eseguita in due fasi: nella prima il prodotto è distribuito sulla superficie con l'aiuto di una lucidatrice, successivamente il lavoro di applicazione viene completato a mano con un panno in micro.

Il prodotto viene lasciato agire per qualche minuto e successivamente rimosso con un panno, fin da subito la superficie apparirà immediatamente brillante e senza aloni.

Prima della messa in strada lasciamo passare almeno tre ore dal trattamento, ma il completo indurimento avviene, in realtà, nelle successive 48 ore trascorse le quali la superficie assumerà il livello definitivo di lucentezza e brillantezza.

 

Sei alla ricerca di nanotecnologia a Genova? Contattaci subito o vieni a trovarci!